Che tipo di proteina in polvere devo assumere?

Con un gran numero di polveri proteiche oggi sul mercato, scegliere quale sia la migliore per voi può essere di fatto anche abbastanza difficile e complicato ed è quindi un processo che richiede una certa attenzione e precisione al fine di evitare di fare degli acquisti sbagliati di cui magari ci potremmo pentirci. Con l’ampia varietà di marche oggi disponibili, oltre che anche di vari ingredienti e informazioni nutrizionali disponibili, si può creare di fatto una certa confusione su quale sia quella giusta per voi e che cosa di fatto potrebbe andare meglio per voi. Tuttavia, con alcune semplici ricerche, è facile capire quale sia il tipo di polvere proteica migliore per le vostre specifiche esigenze personali. Ecco alcune cose che dovreste considerare quando decidete quale tipo di proteina prendere, così da fare in modo di ottenere il miglior tipo di prodotto per sé. Tra questi di fatto ci sono due punti molto importanti da prendere in considerazione:

Primo, senza grassi o a basso contenuto di grassi: ci sono due tipi principali di integratori di proteine in polvere, il siero di latte isolato e il concentrato di siero di latte. Sono entrambi fonti di proteine, tuttavia, è stato recentemente scoperto che il siero di latte isolato ha più proteine per porzione rispetto al concentrato di siero di latte. Quando si decide tra i due, scegliere la fonte di proteine a basso prezzo. Questo vi permetterà di ottenere più proteine per porzione senza spendere molti soldi. Se siete alla ricerca di una fonte di proteine che si può sentire bene con l’assunzione, allora la scelta di un concentrato di siero di latte ad alto prezzo sarebbe un’opzione migliore.

Secondo, il gusto: è davvero difficile mangiare cibo insipido, soprattutto se si sta cercando di perdere peso! Si desidera qualcosa con un sapore piacevole in modo che non faccia venire il bavaglio o causare qualsiasi altro tipo di reazione. Anche se un integratore di proteine in polvere è generalmente abbastanza insapore, è possibile renderlo più gustoso mescolandolo con frutta, yogurt, o anche gelato. Molti atleti assumono proteine in polvere perché hanno bisogno di un rapido aumento di energia. Se vi piace mangiare proteine, un integratore di proteine in polvere potrebbe essere la scelta giusta per voi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di gestione del peso.

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento www.sceltaproteineinpolvere.it